lunedì, 26 Ottobre, 2020
Rassegna stampa GAT-P

CdT – Sagra del Borgo: bilancio più che positivo

462views

Nell’edizione del 30 settembre 2017 del Corriere del Ticino è apparsa una Notizia Flash riguardante la presenza delle varie organizzazioni attive nel sociale, presenti presso la Curt di Burghes per la Sagra del Borgo 2017.

Di seguito il comunicato stampa diffuso dal Club’74:

Nella nuova formula dell’organizzazione della Sagra del borgo, il collaudato progetto del punto d’incontro analcolico si è inserito perfettamente ed è stato frequentatissimo.
Grazie anche al suggestivo spazio – la Curt di Burghes –, che ci è stato gentilmente messo a disposizione dai proprietari, la collaborazione del Club ’74 e i Centri diurni OSC con la Commissione promozione della salute di Mendrisio, Radix, il Gruppo Azzardo Ticino e Ingrado, si è confermata un’iniziativa di grande successo con un programma ricco e variato, capace di coinvolgere grandi e piccini durante le giornate della Sagra.
Per noi del Club ’74 si tratta di un importante progetto di animazione legato a una festa popolare, quindi alla realtà del territorio, che ci ha permesso di coinvolgere parecchi nostri utenti, favorendo la loro responsabilizzazione e un sentimento di appartenenza, in una proficua sinergia con le associazioni citate.

 

Leggi la notizia Flash apparsa su CdT del 30 settembre 2017

.