venerdì, 30 Ottobre, 2020
Articoli e informazioni

Abbonatevi ora alla newsletter di Safe Zone

329views
Dal 2014 SafeZone.ch mette a disposizione diverse forme di consulenza professionale online gratuite sul consumo di sostanze e sulle dipendenze, con o senza sostanze.

Da fine agosto Safe Zone informerà con una newsletter inviata 3 volte all’anno sulle attualità, i contesti e gli sviluppi. Per ricevere regolarmente queste informazioni, vi invitiamo a registrarvi nell’indirizzario attraverso questo link: http://www.safezone.ch/newsletter-it.html

Safe Zone è un progetto pilota dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) svolto in collaborazione con i Cantoni, i servizi specializzati in materia di dipendenze e altri partner. L’UFSP ha affidato il mandato per la realizzazione del progetto a Infodrog. La consulenza è assicurata da esperti del settore che rispondono online a domande sulle dipendenze e sul consumo di sostanze, via forum, chat di gruppo e mail. Il portale offre anche informazioni e link per autovalutazioni. Safe Zone si rivolge alle persone direttamente toccate da problemi di dipendenza, ai loro familiari e a professionisti che attraverso questo portale hanno la possibilità di porre domande e condividere esperienze e informazioni.